P&P propone una selezione di linee, forme, modelli, componibili tra loro, che rispondono al gusto più diffuso tra i consumatori. Una risorsa preziosa di idee e di contributi per i produttori di arredamento, che possono avvalersi di componenti di qualità, a costi competitivi e con tempi certi di fornitura.

 
 

Testiere

Per rispondere alle richieste del mercato e a tutte le esigenze progettuali e creative, P&P ha messo a punto una serie integrata di lavorazioni che permettono di realizzare testiere lisce, sagomate, piegate, curvate, anche di grosso spessore, nelle versioni da appoggio, fissate al giroletto, oppure da terra, come sostegno.

 
 

Giroletti

Anche i giroletti, grazie alle lavorazioni P&P, possono assumere innumerevoli forme, per garantire la soddisfazione di ogni cliente e assicurare un perfetto abbinamento con le diverse tipologie di testiera.

 

Top e Frontali

I top e frontali P&P esprimono le tendenze più attuali del design contemporaneo con un’ampia gamma di forme gradevoli e accattivanti, caratterizzate da curvature, angoli smussati, angoli al vivo, realizzati con processi produttivi evoluti a controllo numerico.