I mobili originali della collezione P&P Design nascono dalla stretta collaborazione con esperti progettisti, che hanno maturato una conoscenza approfondita delle caratteristiche dei materiali e delle potenzialità tecnologiche dell’azienda.

 
Design PeP
 

P&P stabilisce con i propri clienti un rapporto molto stretto, che prevede una consulenza specialistica finalizzata a tradurre in progetti esclusivi le sue capacità produttive.

In questo modo ha interagito negli anni con numerose aziende e con affermati architetti e progettisti, che hanno manifestato un vivo interesse per le soluzioni innovative proposte dall'azienda.

Stimolata dai designers, P&P ha messo a punto processi produttivi innovativi che aprono scenari inediti alla progettazione del mobile, come la gestione dei piani di grosso spessore, il folding con forme complesse e la capacità di effettuare pieghe su pannelli lunghi fino a 5600 mm.

Queste tecnologie hanno trovato un impiego ottimale nelle nuove collezioni, che dimostrano un'eccellente abilità nell’utilizzare materiali evoluti per produrre elementi d'arredo in linea con le attuali tendenze del mercato.

Camere

 
 

Contract

 
 

Uffici

 
 

Tavoli