Le ragioni per scegliere P&P non si limitano ai vantaggi competitivi delle lavorazioni effettuate, ma comportano una vasta gamma di servizi supplementari che costituiscono preziosi supporti per lo sviluppo dei partner industriali.

 

Consulenza e progettazione

Grazie ai propri specialisti di provata competenza P&P può fornire suggerimenti e consulenze ad elevato contenuto tecnologico per ottimizzare e ingegnerizzare i progetti elaborati dai clienti. Inoltre è in grado di progettare in proprio e di proporre nuove idee corredate da campionature, garantendo esclusività e riservatezza.

Ricerca di prodotti e complementi

Oltre ad utilizzare i materiali indicati dal cliente, P&P può effettuare ricerche merceologiche per scegliere i prodotti e i complementi più idonei alla realizzazione di ogni progetto (pannelli, finiture, bordi, ferramenta ecc.).

Lavorazioni supplementari

Su richiesta dei clienti è possibile effettuare lavorazioni supplementari di falegnameria, quali montaggio della ferramenta, assemblaggio, imballo ecc.

Rapidità di esecuzione e puntualità dei tempi di consegna

Efficienza, disponibilità e rispetto dei tempi di consegna sono fiori all'occhiello di P&P.
Le lavorazioni per conto terzi sono completate entro 2 settimane, i semilavorati programmati previsionali in vendita sono realizzati entro 3 settimane, i semilavorati non programmati entro 5.

Opportunità di trasporto

Qualora il cliente non si avvalga di propri mezzi, P&P è in grado di provvedere al trasporto dei prelavorati e dei prodotti con camion di proprietà.