Le ragioni per scegliere P&P non si limitano ai vantaggi competitivi delle lavorazioni effettuate, ma comportano una vasta gamma di servizi aggiuntivi che costituiscono preziosi supporti per lo sviluppo dei partner industriali.
Riuscire a distinguersi
è un impegno che cerchiamo ovunque.
Consulenza e progettazione
Grazie ai propri specialisti di provata competenza P&P può fornire suggerimenti e consulenze ad elevato contenuto tecnologico per ottimizzare e ingegnerizzare i progetti elaborati dai clienti. Inoltre è in grado di progettare in proprio e di proporre nuove idee corredate da campionature, garantendo esclusività e riservatezza.
Ricerca di prodotti e complementi
Oltre ad utilizzare i materiali indicati dal cliente, P&P può effettuare ricerche merceologiche per scegliere i prodotti e i complementi più idonei alla realizzazione di ogni progetto (pannelli, finiture, bordi, ferramenta ecc.).
Rapidità di esecuzione e puntualità dei tempi di consegna
Efficienza, disponibilità e rispetto dei tempi di consegna sono fiori all’occhiello di P&P.
Le lavorazioni per conto terzi sono completate entro 2 settimane, i semilavorati programmati previsionali in vendita sono realizzati entro 3 settimane, i semilavorati non programmati entro 5.
Lavorazioni supplementari
Su richiesta dei clienti è possibile effettuare lavorazioni supplementari di falegnameria, quali montaggio della ferramenta, assemblaggio, imballo ecc.
Opportunità di trasporto
Qualora il cliente non si avvalga di propri mezzi, P&P è in grado di provvedere al trasporto dei prelavorati e dei prodotti con camion di proprietà.